Spedizione

Prezzi
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA INCLUSA.
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria.
I prezzi pubblicati sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nel buono d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia.

Qualità
Per qualsiasi anomalia, potete contattarci al n. 02.87186939 oppure scrivere a info@communication360.it
 
Garanzia
Gli articoli sono coperti da garanzia ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.
 
Diritto di Recesso
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattarci contattarci al n. 02.87157065 e richiedere l'autorizzazione al reso.
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa (anzichè entro i 10 giorni previsti dal Codice del Consumo).
Communication 360 srl provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita.
Le condizioni per l'esercizio del diritto di recesso sono descritte nelle Condizioni Generali di Vendita, nella sezione Terms & Conditions del presente sito occhialidiscount.it
 
Consegna
La merce viene spedita al cliente direttamente da Communication 360 srl o per mezzo di terzi con imballo gratuito ed è accompagnata da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti.
La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
 
Modalità e tempi di spedizione
Communication 360 srl si impegna affinchè le consegne degli articoli disponibili siano effettuate in circa 4/5 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Le consegne sono effettuate tramite Corriere Espresso (consegna standard) I tempi di consegna sono di 24/48 ore e il pacco è tracciabile sul sito del corriere; Il pacco viene consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso.
Il Cliente dovrà provvedere a contattarci al n.
02.87186939 per concordare una nuova consegna. Alcuni prodotti potrebbero essere spediti tramite Posta.
In tal caso i tempi sono di circa 12-14 giorni e il pacco non è tracciabile; in caso di assenza al momento della consegna, il pacco verrà lasciato all’ufficio postale più vicino per il ritiro.
Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel buono d’ordine, è richiesto per ogni ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo. Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.